Nonostante Dubai sia una città islamica, ci sono delle chiese cristiane in cui vengono fatte le preghiere e le celebrazioni di Natale mantenendo così lo spirito religioso cristiano. Passando il Natale a Dubai, avrai la possibiltà di vedere il più grande e importante spettacolo acquatico del mondo.
Con l'avvicinarsi del nuovo anno iniziano gli spettacoli della fontana danzante, che raggiungono i 150 metri di altezza, formando un spettacolo meraviglioso misto ai fuochi d'artificio. Le fontane danzanti di Dubai offrono spettacoli ogni 30 minuti. In tali show l’acqua si muove a ritmo di musica! Le fontane si trovano all’esterno di Burj Khalifa, che è ben nota, il grattacielo più alto del mondo con i suoi 829,8 m.
Il conto alla rovescia inizia sul Burj Khalifa e la sua fine di solito indica l'inzio del nuovo anno, e con esso il cielo di Dubai risplende luminoso con i fuochi d'artificio. Per coloro che si stanno chiedendo sui biglietti per il Burj Khalifa e sulle prenotazioni, l'ingresso è gratuito. Non perdere l'occasione di fare una visita a Burj Al Arab e madinat jumeirah durante la vacanza natalizia
27 novembre 2024
Nessun commento:
Posta un commento