Translate

mercoledì 19 giugno 2024

Al Pacino

 Nessuna descrizione della foto disponibile. 

Vincent Hanna: " Eccoci seduti qui. Io e te, normali, come due vecchi amici.. ma tu fai quello che fai e io faccio quello che devo fare. E ora che ci siamo conosciuti se, quando sarà, dovrò toglierti di mezzo... potrà non piacermi. Ma ti avverto: se mi troverò a scegliere fra te e un poveraccio che per colpa tua rischia di lasciare una vedova... scelgo te, senza neppure esitare."

Neil McCauley: "Trascuri l'altra faccia della medaglia: cosa succederebbe se tu mi incastrassi e fossi io a dover scegliere? Perché per nessun motivo ti permetterei di fermarmi. È vero, ci siamo conosciuti, sì.... ma neppure io esiterei, nemmeno un istante."

Vincent Hanna: "Forse è proprio così che andrà. O... chi può dirlo?"

Neil McCauley:" O forse non ci rivedremo mai più."

HEAT


20 giugno 2024

Nessun commento:

Posta un commento