Oggi 2 luglio è il compleanno di mia madre , non ho bisogno di un compleanno per ricordare mia madre . Lei è l'unica sola e mervigliosa persona della mia vita ( con questo non sono da meno i miei figli ed i miei nipoti)
Ma Lei è speciale mi viene in mente ogni minuto della mia vita , ricordi , consigli e parole . Il suo comportamento la sua signorilità saggezza e sopratutto far sempre finta di niente .
Potrei elencare 100 mila qualità .
Forse qualcuno può chiedermi ma qual'era la sua parte non buona "Si c'era. Troppo buona troppo comprensiva e saggia da accettare tutto quello che gli è capitato nella sua vita. ( Forse per questo molti ne hanno approfittato ) e questo è stato il suo collante per mantenere la sua famiglia unita
Ma la cosa ancora più importante è quella che ci ha trasferito ( parlo a plurale perchè lo ha trasferito a tutta la famiglia anche se da alcuni non è stata riconosciuta) tanto di quell'amore che abbiamo un bagaglio cosi grande che lo possiamo trasferire per altre sette generazioni.
Mamma sei sempre nel mio cuore e in quello dei miei figli nonchè dei tuoi nipoti ei i tuoi pronipoti ( Una nota simpatica) Li riempio sempre con " Mia madre diceva ......
" GRAZIE MAMMA
2 luglio 2024
Nessun commento:
Posta un commento